Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 21 ottobre 2010

Trend Micro Titanium Massima Sicurezza v3.0.0.1303 2011



Volete il numero uno come antivirus?Eccolo.

Trend Micro™ Titanium rivoluziona la sicurezza Internet. La consolidata tecnologia in-the-cloud blocca automaticamente virus e spyware prima che raggiungano il vostro computer: ecco un modo davvero nuovo di proteggere il PC.



BLOCCO ANTI-SPAM
Rileva e blocca i messaggi e-mail indesiderati e lo spam con immagini, fastidiosi e pericolosi. Il rilevamento dello spam in tempo reale garantisce una protezione immediata dalle infezioni.


AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Proteggetevi dalle minacce online più recenti oggi e in futuro. Titanium Maximum Security utilizza la tecnologia Smart Protection Network™ di Trend Micro e la scansione antivirus in tempo reale per garantire una protezione sempre attiva nei confronti delle più recenti minacce informatiche, in continua evoluzione.


STRUMENTI DI CONTROLLO PER GENITORI
Potete proteggere facilmente i vostri figli dai siti Web sconvenienti, limitare il tempo che trascorrono su Internet e consultare rapporti dettagliati su ciò che fanno online, senza doverli spiare di nascosto.


PREVENZIONE DEI FURTI DI DATI
Potete impedire agli hacker e allo spyware di sottrarvi numeri delle carte di credito, password, indirizzi e-mail e altri dati sensibili.

Impedisce il trasferimento di dati protetti su pagine Web, messaggi e-mail o messaggistica istantanea. Utilizzate le categorie predefinite o configurate categorie personali. L’inserimento di una parte di una parola o di un numero nell’elenco di prevenzione dei furti di dati permette di proteggere l’intera informazione. Per esempio, immettendo le ultime quattro cifre della propria carta di credito è possibile impedire allo spyware di recuperare l’intero numero.


TREND MICRO VAULT
Una cartella protetta tramite password vi permette di salvaguardare i vostri file sensibili. In caso di smarrimento o furto del computer, sarà possibile bloccare in remoto questo archivio per garantire la tutela dei file in esso contenuti.


SECURE ERASE
Con l’eliminazione di un file vengono semplicemente rimosse le informazioni della directory necessarie per trovarlo, ma non i dati veri e propri. Secure Erase sovrascrive i file eliminati con dati casuali affinché non sia più possibile recuperarne il contenuto.


SYSTEM TUNER
Recuperate spazio su disco, avviate più velocemente Microsoft® Windows®, ripulite la cronologia della messaggistica immediata e ottimizzate le prestazioni del computer. Programmate operazioni automatiche di regolazione per garantire un funzionamento ottimale del PC.


UTILIZZO MINIMO DELLE RISORSE DI SISTEMA
Titanium utilizza la tecnologia Trend Micro™ Smart Protection Network™, che raccoglie e analizza i dati sulle minacce, sui virus bloccati e sulle altre minacce informatiche PRIMA che raggiungano il PC. L’elaborazione viene eseguita “in-the-cloud”, quindi Titanium riduce l’uso della memoria e dello spazio su disco del PC, evitando di conseguenza di rallentare le operazioni.


RAPPORTI SULLA SICUREZZA DETTAGLIATI
Rapporti grafici di facile lettura forniscono tutti i dati sulle minacce che attaccano il vostro computer. Per accedere ai registri dettagliati è sufficiente un clic.


STRUMENTI GRATUITI
Cogliete le offerte speciali di software messe a disposizione dei clienti Trend Micro Maximum Security, che comprendono 10 GB di spazio di archiviazione online.


PROTEZIONE SMARTPHONE
Estendete la protezione contro gli attacchi dannosi allo smartphone per l’invio di messaggi e-mail o la navigazione nei siti Web. In caso di furto, potete eliminare in remoto le informazioni dallo smartphone.
Tuto questo ha naturalmente un costo oppure.......
http://hotfile.com/get/72086994/4cbdbf33/53ec95e/TMTitanmMaxSec2011v3001400.rar

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog