Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 4 ottobre 2010

Mipony, l’alternativa a JDownloader per scaricare facilmente i file da rapidshare o megaupload


Mipony è un downloader in grado di scaricare e gestire i download da famosi servizi di hosting come Megaupload, Rapidshare, 4Shared, Mediafire, Hotfile, DepositFile, Filefactory, Uploading e altri!E'ilmaneger sato da tutti noi dello staff dixdipc ..e se lo usiamo noi...Mipony è un download manager che vi facilita la vita, per i download e che ripropone più o meno le stesse caratteristiche di JDownloader che forse è il più famoso e conosciuto download manager per Windows e di cui vi abbiamo postato tempo fa la sua recensione.

I vantaggi dell’utilizzo di Mipony: come sapete molti servizi di hosting impongono dei limiti come la dimensione massima di un file per il download,l’inserimento di un captcha (sarebbe il codice alfanumerico da inserire prima che avvenga il download), la presenza di un timer alla rovescia prima dello scaricamento ed infine molti amano scaricare film ed interi giochi da questi servizi che spesso vengono divisi in più parti.

Con Mipony potete gestire tutto ciò e lasciare compiere tutto il lavoro ad esso. Per servizi come Rapidshare o 4Shared, basta accettare una volta sola per tutte i termini imposti cliccando su ok su una finestra il conto alla rovescia viene automaticamente eseguito; inoltre se scaricate un file anche composto da più parti potete unificarlo per ottenere il file finale.
Inserisci gli indirizzi dei file da scaricare in Mipony e il programma si occuperà di tutto per ottenere i file scaricati nel minor tempo possibile.

Mipony comprova inoltre, per ogni link, se il file è stato cancellato dal server o se è disponibile per il suo scaricamento.

Mipony funziona sia per account premium che per quelli gratuiti di Rapidshare, Megaupload e Hotfile./p>

Compatibile con Windows Xp,Vista e 7. E’ anche in lingua italiana

Scarica Mipony in italiano

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog