Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 9 settembre 2010

Telefonare gratuitamente con Google



Il famoso Skype subisce un attacco degno di una sfida da non perdersi! Google decide di avanzare di livello e proporre un servizio Voip. Si stà sempre più concretizzando l’idea di offrire questa possibilità, tutto a vantaggio degli utenti.Tramite il servizio di mailing Gmail,si potrta' chiamare gratuitamente telefoni fissi e cellulari. Non bisognerà più essere davanti al PC per chiamarsi, ma che solo chi chiama abbia aperto un account a pagamento con Google.Il servizio, al momento è disponibile solamente per gli utenti americani ma ben presto sarà esteso anche in altre zone della terra.
“Non sarebbe bello poter chiamare direttamente i telefoni invece che passare ore e ore al computer?” La risposta la sappiamo tutti, certo, si risparmierebbe molto tempo!Vi chiederete:”Il costo del servizio?”

Il servizio non è gratis, tutte le chiamate saranno a pagamento anche se le tariffe saranno davvero competitive. Si parla di pochissimi centesimi al minuto.
Noi aspettiamo che arrivi in Italia, e sicuramente una contromossa di Skype che sarà senza dubbio un ribasso di prezzi per il pubblico!

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog