Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 8 agosto 2010

Microsoft Office 2010 Professional Plus - Setup Autoattivante



Per tutti quelli che ancora non l'hanno,per tutti quelli che sono arrivati tardi ai nostri post che parlavano di office e come attivarlo,per tutti quelli che ci hanno ricoperto di insulti perche pretendevano dopo alcuni giorni di poter attivare e scaricare ancore la patch,per tutti quelli che forse un giorno leggeranno questo post,per tutti quelli che amano il dixdipcpervoi....per tutti.....In questi ultimi mesi si è parlato tantissimo di Office 2010 e dei vari metodi per attivarlo,quanti post abbiamo fatto???????Finalmente è arrivata l' attivazione definitiva per Microsoft Office 2010 Professional Plus:Chi la eseguita,assicura la genuinità del software per sempre. Ecco alcune caratteristiche del suo progetto.

- Office 2010 scaricabile da questo articolo è identico alla versione acquistabile nei negozi e che viene offerta con licenza Retail (Prodotto in scatola, venduto al dettaglio).
- E' uguale a livello di funzionalità ma utilizza un metodo diverso di attivazione.
- E' una versione preattivata la quale include un tool che verifica lo stato di attivazione e una miniguida all' installazione/attivazione.
- Non richiede il Product Key in fase di installazione.
- Una volta completata l’ installazione, basta scegliere l’opzione "Attiva il software via internet".
- Installa una licenza Retail.
- E' in italiano, a 32 e a 64 Bit.
Download | Office 2010 Professional Plus Preattivato
dopo aver scaricato le 7 parti in rar e averle unite, procedete con l'istallazione std.poi aprite word e attivatelo tramite internet,e' molto probabile che per alcune volte durante l'attivazione,vi venga inviato e visualizzato un errore di collegamento,niente paura ritentate l'attivazione fino a che va a buon fine(a noi ci sono voluti 4 tentativi).Quindi dopo averlo testato e aver visto che funziona veramente ,possiamo augurarvi buon scaricamento.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog