Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 13 agosto 2010

BUON FERRAGOSTO



Cari lettori dei dixdipcpervoi, buon Ferragosto, ovunque voi lo passiate.

Buon Ferragosto se siete sotto l’ombrellone, se state in casa col condizionatore, se - ahivoi - siete al lavoro (come questa redazione, che anche se a volte rimane a mezzo servizio si prodiga per cercar qualcosa di cui parlare in questo vacuo mese d’agosto, senza cader nel trito)

Se invece siete lì dietro ai computer, connesso anche oggi a leggerci, be’, buon Ferragosto anche a voi (e fatevi vivi nei commenti). Qui, caldo permettendo, ci permettiamo di lasciarvi qualche scampolo di riflessione che fa più gossip che web:Eccovi per ferragosto le bufale che piu' bufale non si puo':

Al primo posto in assoluto quel turista che simulò la sua presenza sul World Trade Center l’11 settembre 2001 mentre uno degli aerei si schiantava sul grattacielo.
Al secondo posto la storia di Craig, bambino malato di tumore al cervello che nel 2001 aveva espresso il desiderio di entrare nel gusiness dei primati con il record del maggior numero di cartoline ricevute.
Effettivamente è riuscito nel suo intento ma la mail continua a girare nel web e lui non sa più dove mettere le cartoline anche perchè, per fortuna, nel frattempo è guarito.
Non manca il celebre video (iniziato a circolare nel 1992) dell'autopsia effettuata su un alieno a Roswell, nel New Mexico.
Girato in bianco e nero senza sonoro, ambientazione anni 40, il filmato dura 17 minuti e riprende il lavoro di due scienziati protetti da tute anticontaminazione impegnati nel sezionare il corpo dell'extraterrestre, da testa a piedi.
Talmente realistico che in passato molte trasmissioni se ne sono occupate, facendo discutere chi sosteneva fosse un falso, appunto, e chi invece era convinto che in quei 17 minuti non ci fosse nulla di fasullo.
Poi anche una simpatica parodia dell'advertising televisivo che pubblicizza l'iPhone di Apple, per l'occasione trasformato nel concorrente di casa Microsoft, si passa dalla scienza alla tecnologia più attuale. Un'allegra presa in giro di tutti i difetti che il tanto atteso ZunePhone potrebbe presentare una volta che si troverà nelle mani dei consumatori.
Il punto di vista è quello di un «Mac user», ovviamente.
Uno scherzo ben architettato da «Infinite Solutions», in cui Mark Erickson illustra la procedura, complessa e macchinosa, per accedere alle pagine segrete di GoogleTV: un misterioso servizio progettato dalla grande G che permetterebbe di guardare spettacoli televisivi on demand.
In molti hanno pensato che fosse tutto vero e hanno di sicuro speso del tempo nell'inutile tentativo di accedere alla TV di Google.(hemmmm...ci siamo cascati anche noi).
Non ultimo, e degno della migliore tradizione trash, il video della mamma che imbraccia un fucile e scarica una raffica di pallottole contro il passeggino dove un istante prima aveva adagiato il suo bimbo.
Che però esce indenne dall'attacco: tutto merito di un invisibile scudo anti proiettile, attivato un attimo prima della sparatoria direttamente dal pannello di controllo incorporato nel passeggino.
Un kit ultratecnologico che garantisce la sicurezza dei più piccini, al costo di soli 599 dollari. Peccato sia anche questo un falso.
Questo augurio di buon ferragosto da parte nostra e' tutto vero..ciauz

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog