Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 23 agosto 2010

Avere la Grafica di Mac OS X Snow Leopard su Windows 7 grazie a Snow Trasformation Pack



Dagli stessi creatori di Vista Trasformation Pack, che hanno introdotto l’intefaccia Aero in Windows Xp, è stato creato Snow Transformation Pack, un set di utility riunite in un unico pacchetto per rendere il nostro desktop il più simile possibile a quello di un Mac.
Una cosa è innegabile: la grafica e l’interfaccia utente del Mac di Apple è davvero bellissima, anche solo da guardare, oltre ad essere molto comoda ed intuitiva da utilizzare.Se vorresti avere questa interfaccia utente anche sul tuo PC, senza però sborsare migliaia di euro per un Mac, allora questo articolo potrebbe interessarti.

Prima di installare Snow Transformation Pack è necessario disattivare l’UAC di Windows. Poi, una volta completata l’installazione, riavviare.
Al riavvio ci si rende conto che la trasformazione inflitta al sistema è decisamente drastica, dal momento che va modificare quasi ogni aspetto di Windows 7 (dalla schermata di accesso ai menù contestuali) per assomigliare il più possibile al sistema operativo Apple. Inoltre, la maggior parte delle modifiche sono veramente ben fatte.

Un’altra cosa positiva è che le prestazioni del PC non vengono affatto condizionate da questo cambiamento, mentre l’unica modifica che considero migliorabile è la “dock” inclusa.

Tuttavia considero Snow Transformation Pack un eccellente pacchetto per modificare velocemente il proprio Desktop, facendolo assomigliare in tutto e per tutto a Mac Os X Snow Leopard.

Lo consiglio fortemente a chi piace l’estetica Apple.
Download Snow Trasformation Pack

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog