Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 6 luglio 2010

SetteMaxer:Ottimizzare Velocemente Windows 7



SetteMaxer è una applicazione dove sono contenuti tutti gli aiuti per ottimizzare e risolvere i problemi in alcuni campi di Windows 7 , anziché spostarsi sul Registro di sistema o nei servizi che provoca la perdita di tempo e forse alcuni errori. Qui sono elencate alcune delle principali caratteristiche di "SetteMaxer":


Ottimizzare il Menu Visualizza Delay: set ritardare il valore 0 di menu in modo da avere un navigazione os più veloce.
· Ottimizzare Wait a Kill Services Timeout: consente di impostare il valore di 1000 per abbreviare la durata di arresto/riavvio.
· Ottimizzare Wait a Kill applicazioni Timeout: consente di impostare il valore di 1000 per abbreviare la durata di arresto/riavvio.
· Ottimizzare Application Response Timeout: accorciare Application Hung Timeout quando un'applicazione non risponde per riavviare o terminarla più velocemente.
· Attivare attività end automatica: consente di chiudere le applicazioni tutti insieme quando arresto/disconnessione/riavvio del segnale è stato inviato.
· Attivare Desktop composizione: attiva interfaccia Windows Aero anche indice di prestazioni Windows potrebbe non essere avviato / completato o probabilmente non è sufficiente per abilitarlo.
· Disattivare AutoReboot su Crash: AutoReboot Disattiva funzionalità su Crashes, può essere possibile continuare il lavoro se il problema non è l'arresto finestre. Anche se esso lnterruzione, almeno l'errore sarà visto facilmente.
· Disattivare l'utilità di pianificazione: disattiva l'utilità di pianificazione.
· Disabilitare Remote Registry Access: può essere utile proteggere la disattivazione del Registro di sistema di accesso remoto, se non è necessario utilizzare.
· Disattivare il controllo di accesso utente: consente di disattivare controllo dell'account utente come configurarlo al livello 0. esso aumenta le prestazioni del sistema e probabilmente compatibilità delle applicazioni meno recenti durante l'avvio di loro come disabilitare l'opzione di protezione predefinito, diminuirà il livello di protezione.
· Disabilitare Windows Defender: Disattiva Windows Defender se si preferisce non utilizzarlo per avere un sistema più veloce come disattivare le opzioni di protezione predefinito, diminuirà il livello di sicurezza.
· Fix impostazioni per Windows Live Messenger: per WLM 8.5. Possono risolvere alcuni problemi di accesso di là di un server proxy.
SCARICALO

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog