Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 3 luglio 2010

Internet Download Manager V5.18.7 ITA WinALL Incl. Keygen And Patch REPACK-BRD



Internet Download Manager è in grado di aumentare la velocità fino al 500%, ma non è questa l'unica feature offerta da questo software. Internet Download Manager si occupa infatti anche di ripristinare e catalogare i download, in modo che in caso di mancanza di connessione o altri errori di rete non si sia costretti a far ripartire lo scaricamento dall'inizio.

Internet Download Manager offre un'interfaccia semplice e intuitiva che permette una comoda gestione dei download, inoltre il suo sistema di segmentazione del downlowad è comodamente gestibile per migliorare visibilmente la velocità.

Internet Download Manager supporta il download da ftp, http, con supporto per proxy server, firewall, redirect e molto altro: questa grande versatilità fa si che Internet Download Manager acceda a moltissimi file e riesca quindi a facilitare lo scaricamento di qualsiasi materiale.

Internet Download Manager si può integrare in moltissimi browser, così da diventare uno strumento usuale durante la navigazione senza richiedere particolari combinazioni o pressioni di tasti.

Internet Download Manager è compatibile con tutte le versioni di Windows.

Official Page

www.internetdownloadmanager.com/download.html

Download

Internet Download Manager V5.18.7 ITA WinALL Incl. Keygen And Patch REPACK-BRD

http://rapidshare.com/files/339675257/I.D.M.v5.18.7.WinALL.Incl.Keygen.and.Patch.REPACK-BRD.rar

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog