Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 3 giugno 2010

Il saluto commosso di Asterix,forse solo un arrivederci


In occasione della mia uscita dallo staff dixdipcpervoi, sento il bisogno di rivolgere ai navigatori, agli amici, ai blogger amici,il mio saluto di commiato.
Certamente non posso non provare commozione ripensando ai due anni e oltre trascorsi come fondatore prima e come postatore e amico poi, che da sempre ho considerato il dixdipc come punto significativo di riferimento culturale per l’intero mondo web.
Il mio primo pensiero va ai miei collaboratori, ai quali desidero esprimere la mia gratitudine per la fiducia e la comprensione dimostratami in questi anni trascorsi insieme nel blog. A tutti voglio ricordare che il loro compito è estremamente delicato oltre che difficile ora,ma so che faranno sicuramente meglio del loro vecchio predecessore. È pertanto molto importante che sentano “vicini” e pronti alla collaborazione quanti hanno a cuore le sorti del web, dei socialnet, e della comunita' internet tutta.
Ai blogamici rinnovo il mio apprezzamento per il loro costante impegno nel seguirci giornalmente ponendo commenti ,domande e richieste che non sempre siamo riusciti a espletare.
Agli nuovi membri dello staff voglio raccomandare l’impegno nella ricerca,utilita' e materiale web, e ricordare loro che il blog educa attraverso la cultura: solo attraverso la cultura avremo una società libera, civile e democratica. Questo rimane il loro vero obiettivo.
Desidero ringraziare dj e bestar,impagabili amici, per la comprensione dimostratami in molte occasioni. Consentitemi un grazie particolare a quanti in questo ultimo periodo hanno voluto anche singolarmente rivolgermi commosse (e non meritate) attestazioni di affetto e di simpatia.
Spero di avere offerto sempre a tutti una certa disponibilità: mi scuso con chi posso avere agito con poca sensibilità.
Desidero complimentarmi con gli autori del dixdipc perché hanno acconsentito a pubblicare questo post per i ringraziamenti.
Consentitemi un grazie commosso ed affettuoso ai nuovi leader del dixdipc: il prof. ugodiperso(Danilo) ed il prof. Malefix(Alberto). Con loro ho condiviso gioie e dolori, profonde delusioni ma anche aspettative che si sono poi pienamente realizzate.
Desidero ringraziare alcuni blog amici,alcuni che in particolare si sono distinti con aiuti e commenti nonche' con amicizia.Con alcuni di loro ho avuto in questi anni anche occasione di sentirci a viva voce,a loro va la mia riconoscienza,stima ed affetto sincero. A loro ed a tutti i blogger del mondo va il mio commosso saluto.
Un sincero grazie per la comprensione dimostratami va infine a tutto internet per esistere.
In questi anni il blog è cresciuto sia numericamente che qualitativamente. Sono intervenuti notevoli cambiamenti sia dal punto di vista organizzativo che della gestione.
Sono stati anni difficili che hanno richiesto da parte mia una discreta dose di impegno. Spero di non avere deluso le aspettative di quanti oltre 2 anni fa mi hanno “costretto” ad accettare la Presidenza del “dixdipc”. Spero di essere stato “all’altezza della situazione”: se non ci sono riuscito, sono sinceramente dispiaciuto. Tuttavia prego tutti di non dubitare del mio attaccamento al dovere ed a questo blog che porterò sempre nel cuore.
All dott.ugodiperso, che mi sostituirà nella Presidenza, il mio più sincero augurio che possa ottenere con successo, anche se con oneroso impegno, ogni soddisfazione professionale.
A tutti, con profonda gratitudine, il mio più cordiale saluto.
asterix 20 maggio 2010

un caloroso saluto a:
frufru
lello fieramosca
the bloggers
streamingdixdi
lausfil
Non dimentico gli altri...
Paolo 20maggio 2010

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog