Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 17 maggio 2010

Ctfmon.exe: come eliminarlo




Toposi,oggi post dedicato ad una utility che e' proprio una utility con i baffi,ma prima di tutto,cosa sara' sto ctfmon che ruba al nostro pc una marea di ram in avvio del sistema e che serve a poco o nulla?Ctfmon.exe (Ctfmon) è un processo appartenente a Microsoft Office,e gia qui,chi non lo usa a che serve?
Esso attiva il processore per l' input di testo (TIP, Text Input Processor) di Input alternativo utente e la barra della lingua di Microsoft Office,praticamente cosa????
Non fa altro che controllare le finestre attive e fornisce il supporto per il servizio di input del testo per il riconoscimento vocale, il riconoscimento della grafia, la tastiera, la traduzione e altre tecnologie di input alternativo dell' utente.In poche parole serve alla microsoft punto e basta.Sicuramente avrete provato a terminare Ctfmon.exe nel Task Manager, ma senza alcun successo in quanto sebbene lo arrestiate esso inevitabilmente si ricrea!
Idem all' avvio automatico: potete anche provare a disabilitarne l' avvio all' accensione del pc, ma nulla da fare ... è sempre lì nel Task Manager!

Ora nella seconda parte trucco per disattivarlo.


CTFMON-Remover rimuove il fastidioso CTFMON.EXE dal sistema operativo Windows. Il programma è facile da usare e visualizza se il processo CTFMON.EXE è installato e in esecuzione o meno.
Se viene trovato allora si può rimuovere in pochi secondi.
download da qui

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog