Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 14 maggio 2010

Avast 5 Pro- Internet Security gratis per sempre!



CHE NOI CHE BARBA CHE BARBA CHE NOIA....anche oggi a parlarvi di antivirus,ma sapete toposi che noi siamo amanti della sicurezza informatica.Sappiamo che moltissimi utenti usano avast free come antivirus,e devo dirvi che tanti ma tanti anni fa ' fu il mio primo antivirus usato su un pc.La versione Pro rispetto alla versione Free (che ha solo la protezione continua da virus e spyware) ha in più la funzione
avast! Sandbox per siti Web e programmi sospetti, mentre la versione Internet Security rispetto alla versione Pro ha in più il Firewall silenzioso a protezione degli attacchi degli hacker, il Filtro di posta elettronica per evitare SPAM ed e-mail dannose.Vuoi la versone pro O internet security tua per sempre?

1) Innanzitutto scaricate una delle seguenti versioni di Avast:
Download avast! Internet Security 5.0.545 in Italiano
Download avast! Pro 5.0.545 in Italiano
ed installatela in versione di prova.
NON riavviate una volta terminata l' installazione di Avast in quanto dopo il riavvio post installazione non vi sarà più possibile resettarlo.
2) Cliccate sull' icona di Avast (palla arancione che gira ...) vicino all' orologio con il tasto destro del mouse e poi su "Apri l'interfaccia utente di avast!"
3) Cliccate in alto a destra su IMPOSTAZIONI.
Nel menu a sinistra selezionate il menu Risoluzione errori e togliete la spunta alla voce Abilita il modulo di autodifesa di avast!. Confermate cliccando su OK.
Terminate i processi afwServ.exe, avastSvc.exe e avastUi.exe nel Task Manager
Sostituite il file ashBase.dll presente nel percorso C:\Programmi\Alwil Software\Avast5 o comunque nel percorso dove avete installato Avast con il file scaricabile da qui
Riavviate il pc perchè la patch funzioni a dovere.
Avast sarà vostro fino al 19/04/2024 ... lo potete leggere andando nell' interfaccia principale dell' antivirus nella sezione RIEPILOGO/Stato Attuale e cliccando su Mostra i dettagli..Aggiornate solo il motore e le definizioni dei virus ma NON aggiornate il programma, quando vi compare il popup che ve lo chiede cliccate su Exit.
Se aggiornerete il programma la patch non funzionerà più.

Adesso potete riabilitare il modulo di autodifesa precedentemente disattivato.
DIFICILE? MA NO ..DIFFICOLTA BASSA,E IN 15 MINUTI SI FA TUTTO.CIAO



















Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog