Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 29 aprile 2010

windows 8:notizie e aspettative



Ciao toposi,parliamo un po' di windows 8 ?cosa vi aspettate dal futuro windows?Solo due anni e Windows 8 sarà installato nei nostri personal computer: un fallimento di Windows 7? Assolutamente no; DAI FAI UNO SFORZO E LEGGI ANCHE IL RESTO DEL POST.

Afferma Ron George (Una delle menti dedite allo sviluppo dell' interfaccia di Windows 8):
Oggetti: gli oggetti sono il cuore dell'esperienza. Essi possono avere una correlazione diretta con qualcosa di fisico, oppure può essere semplicemente oggetti nell'interfaccia.
Contenitori: contenitori sarà il "raggruppamento" degli oggetti. Questo può manifestarsi in qualunque sia il sistema ritiene opportuno di organizzare al meglio o istruire l'utente sulle interazioni. Essi non devono essere, né devono essere, finestre. Possono essere di qualsiasi tipo di modalità di presentazione, o un rapporto di raccolta come si è visto in forma.
Gesti: gesti sono azioni eseguite dall'utente con cui avviare una funzione dopo il suo completamento e il riconoscimento da parte del sistema. Si tratta di un'azione indiretta sul sistema, perché deve essere completata prima che il sistema reagisce ad essa.
Manipolazioni: manipolazioni sono le influenze dirette su un oggetto o un contenitore da parte dell'utente. Questi sono immediati e reattivi. In genere sono intuitivi e imitare il mondo fisico in qualche modo. I risultati sono attesi e dovrebbero essere non distruttiva. Queste possono essere facilmente eseguiti e attivazioni accidentali deve essere previsto e frequenti.
CI SCUSIAMO PER LA TRADUZIONE.
DJTOPOSO E LO STFF SCRIVONO:
Windows 8 dovrebbe eliminare definitivamente la barra delle applicazioni, le icone e le finestre e i puntatori; cosa dovremo aspettarci? Sarebbe fantastico un OS in stile Microsoft Surface, ma allo stesso tempo sarebbe necessario anche che Windows 8 fosse semplice e funzionale, soprattutto per le aziende, che col PC lavorano.
E VOI COME LO VOLETE ILNUOVO WINDOWS?

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog