Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 19 aprile 2010

Wallpaper libreria per una organizzazione del desktop originale



Ciao toposi,Questo può non essere lo sfondo del desktop più bello , ma è sicuramente innovativo e diverso. Tutto ciò che ha è una libreria vuota e un computer desk all'interno di una stanza . Sara' cosi' possibile con la nostra creativita' riempirla con le icone dei programmi utilizzati di frequente, collegamenti alle cartelle, icone del pannello di controllo, ecc .
Per iniziare, aprire questo modello, fare clic destro e impostarla come sfondo del desktop. Quindi trascinare alcune icone dal menu Start sul tuo desktop e disporli sugli scaffali e la tabella (qui è mio).
Se le icone non si allineano correttamente sullo scaffale, appena pulsante destro del mouse sul desktop e disattivare il "allineare le icone alla griglia" impostazione. E se il tuo si utilizza un netbook con uno schermo piccolo, invece che utilizzare questo modello.


Per iniziare, aprire questo modello, fare clic destro e impostarlo come sfondo del desktop. Quindi trascinare alcune icone dal menu Start sul tuo desktop e disporli sugli scaffali e la scrivania.
Se le icone non si allineano correttamente sullo scaffale, usate il pulsante destro del mouse sul desktop e disattivate il "allineare le icone alla griglia" dalle impostazione. ORIGINALE VERO?

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog