Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 17 marzo 2010

Unire piu' file scaricati da Rapidshare, Megaupload



Buongiorno a tutti,ci sara' capitato spesso di scaricare da siti simili a megaupload e rapidshare e trovare il programma da scaricare in piu' parti vero?E chissa' quanti di voi hanno pensato:E mo'? E ora ci siamo qua noi a spiegarvi il tutto.Ci sono due casi da prendere in considerazione:


Primo caso: i file scaricati sono in formato rar:
Se avete scaricato file in formato rar,la procedura per unire i file è molto semplice.
mettete tutti i file rar da unire in un’unica cartella e cliccate sul primo file (quello numerato con il numero più piccolo, di solito 00 o 01) con il tasto destro del mouse e scegliete WinRar —-> Extract Here (o “Estrai Qui” se il vostro WinRar è in italiano).Automaticamente WinRar estrarrà ed unirà tutti i file contenuti nella cartella fino a formare il file originale che avete scaricato.

Secondo caso: i file scaricati non sono in formato rar:
In questo caso questo programmino fa al caso vostro.
HJSplit Download: programma per unire i file scaricati da Rapidshare, Megaupload e siti simili.
Come per il primo procedimento dovrete inserire tutti i file da unire in un’unica cartella. HJSplit non ha bisogno di installazione perciò fatelo partire cliccando sul file eseguibile “hjsplit.exe”.Nella prima schermata che vi apparira' cliccate su join, poi nella seconda schermata dovrete cliccare su “Input File” e selezionare il file numerato con il numero più piccolo (000 o 001). In “Output“, invece, inserirete il percorso dove volete venga creato il file intero.Per finire cliccare su “Start“. HJSplit unirà i vostri file scaricati da Rapidshare, Megaupload e gli altri siti di file hosting creando il file originale.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog