Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 26 marzo 2010

software freeware per il tuo pc



Buongiorno visitors,oggi vi parlo di software opensource.Dedicato a tutti quelli che hanno appena acquistato un PC e non sanno di trovare la spiacevole sorpresa che i vari software che ci sono precaricati o non sono completi, oppure hanno una scadenza.Quindi sculacciamoli e...


Mozilla Firefox:Risulta essere il browser scelto dalla maggior parte dei professionisti del web. La sua popolarità in continua crescita grazie alla sua vasta selezione di componenti aggiuntivi da terze parti, che consentono agli utenti di personalizzare il proprio ambiente di navigazione fino al più piccolo dettaglio.
Mozilla Thunderbird:Thunderbird risulta a nostro parere la migliore applicazione di posta elettronica gratuita disponibile.
Audacity:Se avete provato ad avvicinarvi a qualche software musicale come Cubase e Logic Pro vi sarete accorti di quanto possano essere incredibilmente costosi, motivo per cui un numero crescente di persone si stanno rivolgendo ad Audacity, un libero, cross-platform audio editor. Gli utenti possono registrare e modificare file audio dal vivo, tagliare, copiare, unire e mescolare suoni e convertire i propri vecchi nastri e in formato digitale.
GIMP:Proprio come gli editor audio, i costi dei software standard del settore fotoritocco risultano proibitivi per un sacco di gente, ma GIMP fornisce un’alternativa libera, e che alternativa! Svolge tutte le funzioni principali che si possano desiderare.
OpenOffice:Gli utenti di Microsoft Office si sentiranno completamente a casa nello scoprire che OpenOffice svolge altrettanto bene, se non meglio le applicazioni che fanno svolgere quotidianamente al loro costosissimo software Microsoft.
VLC:Secondo le ultime stime, VLC media player è stato scaricato 300 milioni volte. A differenza di alcune alternative a pagamento, VLC supporta praticamente tutti i formati audio / video e non ha paura di codec e formati dei file.
PDFCreator:Gli utenti Windows possono considerare PDFCreator un rivale per Adobe Acrobat. La creazione di PDF è facile, basta, una volta installato, PDFCreator come stampante e stampare il proprio file su un file pdf.
7-Zip:7-Zip è un archiviatore estremamente popolare per Windows, che, pur essendo gratuito, supera le prestazioni Winzip.
Bene avete tolto la spazzatura dal vostro pc e messo questi programmi ?Allora avete veramente un pc.
ingugodiperso

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog