Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 21 marzo 2010

Simple Port Forwarding:Apriamo automaticamente le porte del nostro router



Buongiorno,e buona domenica,moltissimi di voi ci scrivono richieste inerenti a come aprire le porte dei router (di qualsiasi marca e modello)o come fare ad avere id alto con il router utilizzando emule.Benissimo oggi per tutti vi parlero' di un programmino ad hoc proprio per aprire le porte del router.Simple Port Forwarding apre le porte del tuo router necessarie ad alcune applicazioni per funzionare in rete, risparmiandoti un'operazione che può essere complicata.


Simple Port Forwarding è compatibile con più di cinquecento modelli di router, e ha un database di centinaia di applicazioni. Pertanto, per configurarlo devi solo selezionare il tuo router e il programma che vuoi utilizzare. Devi anche inserire nome utente e password per modificare le impostazioni del router. Se non li sai, molto probabilmente sono impostate quelle di fabbrica, note a Simple Port Forwarding.
Inoltre, è meglio impostare ip statico al proprio pc altrimenti si perde tempo inutilmente aprendo le porte nel router ma senza ottenere, per esempio, id alto su eMule .
Ciò accade perchè l' ip dinamico cambia ogni volta che si spegne e riaccende il router e quindi le regole create per un determinato ip in precedenza non sono più valide dopo il rinnovo dell' ip.
Con questo programmino possiamo anche impostare l' ip statico al nostro pc in pochi semplici passi!
Simple Port Forwarding

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog