Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 18 gennaio 2010

Torrent2Exe, scaricare torrent per utenti poco esperti



Buongiorno carissimi e bentornati al dixdipc,oggi vi voglio parlare di un programmino molto semplice per tutti gli utenti che ancora non sanno ,o hanno dificolta' con i file torrent.Questo programma infatti permette di scaricare file torrent in modo molto semplice ,forse oserei dire scolastico ,senxa bisogno di nessun programma aggiuntivo.Si chiama Torrent2Exe e vediamo come funziona precisamente.

Torrent2Exe associa ad un file .torrent e un piccolo client torrent dando vita ad un file eseguibile .EXE.

L’utente poco esperto dovrà solo scaricare ed eseguire questo file .EXE e subito darà inizio al download del torrent senza dover far altro. Per creare il file .exe occorre andare sul sito e inserire la url del file .torrent (che poi scaricherete) oppure potete prenderlo dal vostro PC se avete il file .torrent in locale.

Potete scegliere fra un .EXE normal o small, poi cliccate su ’start download’ per scaricare l’.EXE e il gioco è fatto. E’, logicamente, possibile anche inviare il programmino ad amici e colleghi cosicché, tramite doppio click sul file, possono iniziare il download subito.

Il file .EXE generato può essere usato solo su sistemi Windows e, va precisato, gli utenti che non hanno i privilegi di amministratore sul proprio sistema non potranno lanciare l’eseguibile.Torrent2Exe
semplicemente unico,semplicemente facile

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog