Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 3 gennaio 2010

come e dove scaricare i giochi per la Nintendo ds



Buona domenica toposi,dopo lo strepitoso successo del post di ieri ,eccoci qui per dirvi e darvi tutti i suggerimenti sucome e dove scaricare i giochi per la vostra Nintendo o per usarli sul vostro emulatore per pc.Ricordo che è illegale scaricare le ROM qualora non si possedesse il gioco originale.Giusto giusto per ricordarvelo......nulla piu'


Di siti italiani non se ne trovano molti quindi la maggior parte di essi sono internazionali.

Per distinguere la lingua seguite questa legenda:

- (U) = USA (Inglese)
- (E) oppure (EUR) = Europa (Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese)
- (J) = Giappone (Giapponese)
- (I) = Italia (Italiano)
- (S) = Spagna (Spagnolo)
- (K) = Korea (Koreano)
- (H) = Olanda (Olandese)
- (G) = Germania (Tedesco)
vi segnalo prima delle rom un sito dove se ancora non lo avete fatto potete acquistare le flash card(Cartucce per far partire le ROM) a prezzi decisamente competitivi.www.youbuy.it
Lista siti contenenti le Rom
www.nds-roms.com : Andate su Download Rom e scegliete un server dal quale effettuare il download, uno vale l altro. Vi verrà mostrata una lista di cartelle ciascuna contenente 100 ROM, ne scegliete una e poi scorrete la lista per scaricare quella che vi interessa. Si può effettuare un download ogni 10 minuti.

www.gameternity.com : Le ROM sono suddivise in cartelle da 200 file ciascuna, apritene una e scaricate le ROM che volete, il download è diretto.

www.romsite.net: Ottimo blog contenente ROM per Nintendo DS con relative illustrazioni, quelle in italiano sono contraddistinte dalla bandierina dell’unione europea.
SE NE CONOSCETE ALTRI UTILI SEGNALATELI NEI COMMENTI

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog