Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 28 dicembre 2009

Returnil Virtual System 2010:gratis per un anno



Buon giorno carissimi amici,eccomi qui dopo una lunga assenza per prendere il comando per qualche giorno del dixdipc,in attesa che altri membri del team mi diano il cambio,eccomi a parlarvi di returnil.RVS 2010 Home Free RVS 2010 è un prodotto completamente nuovo che utilizza una combinazione di antivirus, antimalware e un sistema virtuale per proteggere il computer da tutti i tipi di virus e altre minacce dannose. RVS 2010 utilizza un avanzato anti-malware e tecnologia di virtualizzazione. E 'cloni (copia) il sistema operativo e crea un ambiente virtuale per il vostro PC. Invece di caricare il sistema operativo nativo, un clone è caricato che ti permette di eseguire le applicazioni ed eseguire la tua attività online in un ambiente completamente isolato. In questo modo, il sistema operativo attuale non è mai colpito da virus, trojan, malware e altre minacce pericolose. Per tornare al reale ambiente di sistema operativo, è sufficiente riavviare il PC. Mentre lavorava in un ambiente virtuale, si ha la possibilità di salvare documenti e file in modo che i vostri dati non andranno persi quando il sistema viene riavviato.
Naturalment questo software non e' gratis,Ma potresti averlo per un anno gratis.Se sei intenzionato a provare ed avere gratuitamente questo software veramente fantastico dovrai avere la bonta' di leggere tutto il resto.


Per avere il programma gratis scaricatelo da qui ed inserite il seguente numero seriale (valido per tutti): S000030001A00000610KT2QMM"
ingugodiperso

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog