Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 23 dicembre 2009

A Bootable usb: la nostra usb dventa bootabile




Toposiiiii oggi fantastico post,come far diventare la nostra chiavetta usb bootabile,cosi potremmo metterci volendo anche il nuovo sistema operativo windows7,o se volete magari il vostro ,cosi' lo avrete sempre con voi per qualsisi necessita.
Immaginate una situazione in cui è necessario installare Windows Vista o 7 in un sistema, ma non hai accesso al drive DVD. Sappiamo tutti che Windows Vista, Server 2008 o 7 è disponibile in DVD e avrete bisogno di un drive DVD per l'installazione. Allora come si installa? La soluzione è possibile creando un drive USB avviabile che può essere utilizzato per installare Windows senza l'utilizzo di unità DVD, ma non sarebbe bello se si può usare un programma di utilità per fare tutto il compito automaticamente? Il nostro amico"Aris di salonicco" ha creato una piccola utility in esclusiva per i lettori dixdipc che crea un drive USB avviabile per installare Windows Vista, Server 2008 o 7.
Serbe solamente:Un Drive USB (4 GB o più) di Windows Vista, Server 2008 o 7 immagine ISO o DVD Host OS: Windows Vista (SP1 e SP2), Server 2008 o 7 e poi che leggiate tutto il resto naturalmente.


Una volta che soddisfiamo i requisiti, eseguiamo l'utilità. E'un programma di utilità portatile così non ha bisogno di installazione. Basta eseguirlo e selezionare l'opzione "Ho letto e accettato il seguente contratto di licenza". Ora cliccate sul pulsante OK e lanceremo l'applicazione principale.
Ci mostra anche una finestra della Guida in modo che è possibile utilizzare l'utilità facilmente. L'utilità richiede solo 4 semplici passi da seguire: Check drive USB (Per verificare se il vostro drive USB è collegata o meno) Format USB drive Scegli DVD o immagine ISO (per copiare i file necessari per drive USB) Avviare il processo per creare USB bootable.Semplicemente fantastico.
dj toposo
Download Link

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog