Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 10 dicembre 2009

attivazione windows 7:bypassata la richiesta di attivazione della copia



Ciao toposi, DOPO LO STUPENDO POST DI IERI,oggi vi voglio parlare ancora di windows 7 e di come bypassare l'attivazione,come sempre questi metodi da hacker oggi funzionano domani....ma!!!!
sembra che gli hacker siano riusciti a rendere vano il nuovo sistema realizzato da Microsoft e integrato in Windows 7, ovvero il cosiddetto WAT (Windows Activation Technology), consentendo agli utenti di poter utilizzare il nuovo sistema operativo per un tempo indefinito che va ben oltre i 30 giorni richiesti per attivare la propria licenza.RemoveWAT e ChewWGA sono tool che sembra inibiscano il sistema di protezione che provvede, in caso di mancata attivazione, a limitare le funzionalità del sistema operativo e a mandare un avviso a video all’utente.Riuscirà la casa americana a “blindare” in maniera completa il proprio sistema operativo? Il mio pensiero prima di parlarvi e linkarvi i 2 tools e' il seguente:Basterebbe che riducessero drasticamente i prezzi di vendita perchè la gente decidesse di acquistare anzichè piratare il software. La versione Ultimate (che poi non si capisce il perchè di tante versioni visto che poi è la stessa con limitazioni nell’installazione delle versioni minori, quindi anche chi compra la Home Premium in realtà sul DVD si trova la Ultimate)) viene proposta a circa 300 €, troppo secondo me: dovrebbero essere proposte tutte a 50/80 €, poi sarà l’utente a scegliere cosa installare in base alla potenza del proprio PC o notebook.


RemoveWAT, che è stata aggiornata a RemoveWAT v1.9,ferma anche il servizio sppsvc e le patch di file DLL, come slwga.dll, sppcomapi.dll e systemcpl.dll, dove l'ultima rimuove la parte intera di attivazione di Windows dal Sistema del Pannello di controllo. RemoveWAT supporta anche l'installazione silenziosa con opzione / s, e può essere integrato a Windows 7 o Windows Server 2008 R2 nel DVD di installazione.
link per scaricarlo

IL SECONDO TOOLS E "Chew-WGA "
Funziona contenendo alcuni componenti della piattaforma di protezione del software.limita l'accesso al file sppcomapi.dll, Chew-WGA patch anche molti file SPP correlati.
E probabile che questo tools al prossimo aggiornamento del wga o del service pack1 di windows7 venga disabilitata.

DOWNLOAD: http://hotfile.com/dl/14960508/69cc738/CW_0.9.zip.html
djtoposo

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog