Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 21 novembre 2009

ReadyBoost di Windows 7: Che cosa è,e come usarlo



Ciao toposi eccoci a sabato,e oggi vi parlo ancora di seven e di come usare il ready boost.Una caratteristica introdotta in Windows Vista, ReadyBoost è un modo per utilizzare la maggior parte dei tipi flashreadyboost-w-title di memoria (USB, SD Card, Compact Flash) per aiutare a velocizzare il sistema utilizzando in aggiunta alla vostra memoria fisica come cache su disco. Fondamentalmente, è quasi come l'aggiunta di RAM on-the-go, senza dover aprire il tuoPC e installarlo. Tale funzionalità utilizza una tecnologia chiamata Superfetch che fondamentalmente pre-carichi di informazioni per le applicazioni che consentano loro di start-up più velocemente del solito. Questo è in grado, perché libera la memoria fisica e, poiché la memoria flash in grado di leggere, il pc scrive più velocemente di un disco rigido.

Come faccio a utilizzare ReadyBoost?

1. Collegare l'unità flash USB o una scheda di memoria flash al computer.

2. Il computer dovrebbe rilevare il dispositivo e fare AutoPlay , cliccate su la velocità del sistema.

3. Se AutoPlay non è attivato, fare clic su Computer, quindi fare clic destro sul drive flash USB o una scheda di memoria flash, e fare clic su Proprietà quindi la ReadyBoost. Fare clic sulla scheda. Utilizzare questa opzione e scegliere la quantità di spazio che si desidera associare a questo dispositivo spostando il cursore. È possibile allocare tutta la memoria del dispositivo da controllare la dedico questo dispositivo di ReadyBoost, quindi fare clic su OK.

Nota: uno spazio che è allocato per l'utilizzo con ReadyBoost non sarà spazio utilizzabile per il salvataggio di file con questo dispositivo.

4. Se in qualsiasi momento si desidera ripristinare il dispositivo di back per un uso normale, fare clic sul Proprietà, quindi la opzione ReadyBoost scheda e di controllo Non utilizzare questo dispositivo.
djtoposo

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog