Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 30 ottobre 2009

McAfee 2010 :6mesi di licenza gratis



Buona giornata asterini,spero che lo sia,io il virus lo gia' preso da alcuni giorni,ma purtroppo non un virus informatico,ma un virus influenzale.Quindi tra aspirine,suppostine e brodini caldi,eccomi qui per parlarvi anche oggi di antivirus,Oggi vi parliamo di un antivirus internet security che e' anche il nostro testimonial del blog(chissa' come vi siete gia' stufati di veerlo sempre).
McAfee Internet Security 2010 integra tutti gli strumenti per la protezione totale del sistema e della nostra privacy. Un potente antivirus, per iniziare, un firewall, svariati filtri per difersi da spam, ed un modulo antispyware utile per sostituire programmi comeSpybot.
McAfee ha deciso di regalare Internet Security 2010 con licenza valida per sei mesi. L'installazione è consentita su tre PC, per proteggere tutte i computer che abbiamo in casa. Il risparmio rispetto alla versione funzionante per un anno è di circa 40 euro.Bene ora nella seconda parte vi illustrero il modo come fare ad averlo per tre pc e per sei mesi di licenza.

Rechiamoci a Questa Pagina cliccando su Try Now.
Ci registriamo inserendo i nostri dati ma, in particola modo il nostro indirizzo email dove farci recapitare il link per attivare l' account.(quindi niente nomi falsi ,ma una registrazione veritiera).
Ora, non ci resta altro da fare che recarci questa volta sul sito in Italiano di McAfee, cliccare nel menù a tendina Privati e Professionisti quindi il mio account.
Immettiamo l' indirizzo email precedentemente sottoscritto e la password impostata in fase di registrazione, in questo modo entreremo nel nostro pannello di controllo dove poter scaricare il file che ci permetterà di installare la suite McAfee Internet Security2010.
Una volta scaricato il programma sul desktop avvieremo l' installazione,NoN prima di aver disistallato il vecchio antivirus.

  • Clicchiamo su continua e riprendiamo l' installazione, attendiamo qualche minuto ed infine apparirà la M di McAfee vicino l' ora di windows.

Abbiamo finito, per altri 6 mesi siamo al sicuro con una protezione del valore di €59,95.

Asterix(vedi foto)


Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog