Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 4 ottobre 2009

i bambini possono chiamare, chattare e ..:SI SEGUITECI



Ciao a tutti,sebbene tutti i miei post che avete letto questa settimana fossero programmati da lunedi,ho lasciato nella programmazione proprio per domenica (oggi)questo post,mi e' sembrato interessante proporlo proprio in una giornata festiva,quindi salutandovi e ringraziandovi ancora per il calore che dimostrate per il dixdipc,eccovi il post.

Skypito permette ai bambini di sentirsi indipendenti nelle loro comunicazioni, mentre i genitori hanno la pace-di-mente sulla sicurezza dei bambini e il benessere. il sito offre una vasta collezione di giochi per i bambini a giocare con i familiari e gli amici. Un'altra caratteristica interessante è Skypito Sorprese,personaggi animati che sono facili da inviare e sono divertenti per ricevere. Scarica Skypito per i vostri bambini e godere di tutti i vantaggi di questo strumento di comunicazione sicuro e divertente.
Skypito ha l'interfaccia semplice e divertente da usare. Anche i bambini più piccoli possono effettuare chiamate, inviare sorprese e chattare con gli amici per conto proprio. Funzioni di controllo parentale consente ai genitori di assicurarsi che i loro figli sono online sicuri selezionando Amici per conto dei propri figli.
Fatemi sapere la vostra opinione.
vai al sito
ASTERIX PER IL DIXDIPCPERVOI

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog