Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 16 ottobre 2009

Facebook:"lesson6",cancellarsi definitivamente



Buon venerdi' amici miei eccoci alla 6 lezione su facebook,a mio avviso la lezione piu' utile di tutte.Perché non c'è nemmeno niente di male se uno ad un certo punto scopre che gli crea solo problemi e fastidi stare su una community.Ma allora si può cancellare il profilo da Facebook? Si può togliere, eliminando in modo definitivo proprio tutto?Certo che si può!!!!


E' necessario andare in una pagina specifica, dove con un link preciso andremo a togliere il nostro account con tutto quello che contiene, compresi i dati sensibili per la privacy.Facendo una ricerca su google o su altri motori di ricerca, sarà ancora presente la pagina, ma ci vorrà un po' di tempo perché passi lo spider ed elimini anche la cache che conservano ancora i server.Moltissimi riportano la notizia ma non il link(che sembra introvabile ).Ma voi volete che il dixdipc non lo scovasse ?Niente e' impossibile.
Con un po' di fatica abbiamo trovato la pagina di cancellazione definitiva da Facebook in italiano, cosi si fa prima e basta inserire la propria mail e premere su "Invia".
ingugo
ps.......:Siamo in possesso di tutti i link utili per la cancellazione definitiva anche da:
account Google e un account Gmail
account Yahoo
Eliminare e cancelare un MySpace
Eliminare account MSN che comprende la posta Hotmail, Windows Live Messenger e tutte le applicazioni web e i servizi online di Microsot Windows Live.
Eliminarsi da Twitter
Cancellarsi da FriendFeed
Ma queste informazioni,le daremo solo su richiesta specifica.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog