Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 11 ottobre 2009

facebook : trucchi e ritruchi"lesson 1"



Buona domenica e ben ritornati al dixdipc,questa settimana sara' la settimana dedicata hai trucchi su facebook,come molti di voi sanno,alcuni componenti dello staff dixdipc hanno aperto anche il dixdipcpervoi bestarspace su facebook,quindi perche non raccontarvi qualche trucco su questo social?
PS:questa settimana terminera'la mia fatica da single,convolero' a nozze pure io sight sight,ma tornero' tra un mesetto ancora tra voi......sicuramente.
Ma ora spazio alla prima lezione su facebook.


Ecco una dritta per chi non può proprio fare a meno di essere attivo su Facebook anche quando è fisicamente lontano dal proprio PC.
Nessun gioco di prestigio o strana alchimia, basta utilizzare un servizio di aggiornamento automatico del proprio status. Il più utilizzato sembra essere Sendible, uno strumento che permette di impostare variazioni e postdatarle affinchè vengano pubblicate quando lo si ritiene opportuno.

Qualche esempio in cui questa funzione può essere utile? Dare una notizia solo in un determinato momento, inviare messaggi di auguri per una qualsiasi ricorrenza un minuto dopo le 24, fingere di essere a casa o comunque davanti al pc mentre in realtà si è altrove, ecc.
scaricalo da qui
ingugo

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog