Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 24 ottobre 2009

antivirus G Data 2010 gratis e per sempre



Ciao a tutti,oggi voglio proporvi proprio un post alla ASTERIX,si avete capito bene dal titolo del post.Potreste avere il famoso antivirus G DATA gratis e per sempre.ma prima di dirvi come fare eccovi una breve descrizione di questo notissimo antivirus.
L’antivirus G Data è facile da installare, è altamente affidabile e si adatta alle singole esigenze dei clienti. In breve, l’antivirus G Data corrisponde esattamente a ciò che ci si aspetta da un software antivirus. Ma il vero fiore all’occhiello è l’esecuzione operativa: semplice, rapida e estremamente user-friendly.Un antivirus che convince. Grazie alla tecnologia DoubleScan dei due motori antivirus e all’elevato livello di aggiornamento della definizione dei virus, l’identificazione dei virus stessi è altamente affidabile.
Ora pero' se lo vuoi gratis e per sempre dovrai leggere tutto il post e poi ....magari un grazie perche' no?


Innanzitutto scaricatevi l'ultima versione di G DATA in Italiano :
Download G DATA AntiVirus 2010 in Italiano
Download G DATA InternetSecurity 2010 in Italiano
Download G DATA TotalCare 2010 in Italiano
scaricato la versione che piu' ti si addice per il tuo pc,scaricate la patch da qui e scompattatela sul desktop.
ora i passi essenziali per istallare l'antivirus
1. Installare G Data (in versione Trial -di prova- o Full -versione completa-) e riavviare il computer. (Se già installato quindi passare alla Fase 2.)
2. Assicurarsi di essere connessi ad Internet e chiudere le altre applicazioni in esecuzione.
3. Quando si desidera estendere il periodo di prova, eseguire il Trial Reset e selezionare l' opzione [RESET].Se non parte e' solo per congestione dei server e riprovate piu tardi).
A me personalmente l' opzione AutoReset che fa tutto da sè funziona perfettamente, qualora abbiate problemi usate l' opzione Manual Reset e procedete seguendo le istruzioni che ci compariranno nel blocco note che vi si aprirà.
Basterà cliccare sul pulsante [Update] per verificare che l' operazione sia col metodo manuale che automatico abbia funzionato.4. Per rimuovere il TR, basta eliminare il file. Non c' è nulla da disinstallare.
E il G Data sara' vostro per sempre.
ASTERIX
http://mondoemule.blogspot.com/2009/10/g-data-2010-gratis-per-sempre.html

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog