Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 14 ottobre 2009

Account Facebook disabilitato:come evitarlo ?!!!semplice



Buongiorno e buon mercoledi' a tutti,eccoci qui' per un altro suggerimento su il social net facebook.Molti utenti Facebook sono già incappati nella disabilitazione dell'account, molti altri, non essendo a conoscenza del perchè un account può essere sospeso o eliminato, sono a rischio.In questa guida daremo chiarimenti sui motivi (e sono tanti) per cui Facebook può chiudere l'account di un utente .Leggi il resto ora...


Elenco le cause:
Ci si è iscritti utilizzando un nome falso, certo, per verificarlo non verrà mai nessuno a chiedervi la carta d'identità, ma quei nomi e cognomi tipo:"Ales Sandra", "Pinco Pallino", etc.. sono sicuramente account a rischio.
Ci si è iscritti a un numero eccessivo di gruppi (il numero massimo non si sa...)
Sono stati inviati troppi messaggi uguali a più utenti dello stesso gruppo (excessive evangelism lo chiamano...) in realtà pare che basti mandare solo due messaggi identici a due utenti diversi e si è fuori.
Dunque se uno o più di questi status o comportamenti vi si addicono, state attenti perchè quelli del nostro amato social network non fanno sconti.
Come comportarsi se il nostro account è stato chiuso e lo rivogliamo indietro:
Inviate una mail ad abuse@facebook.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e spiegare (in inglese) che non siete malintenzionati, che avete sempre rispettato le regole e che questa volta è stat solo una svista, chiedete scusa e pregateli di riattivare il vostro account, se entro qualche giorno non ricevete risposte positive o negative, riprovate a mandare una mail, stavolta a: appeals@facebook.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e ripetete il procedimento, se siete fortunati vi riattiveranno l'account e lo riavrete così com'era, senza perdere Album, applicazioni, amici, gruppi, etc..., se invece Facebook non vi risponde o vi dice che nel vostro caso la riattivazione non è possibile, l'unica cosa da fare è arrendersi, e magari riiscriversi da capo.
ingugo

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog