Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 4 settembre 2009

Spyware Terminator:Proteggi il tuo Pc



Toposi eccomi qui' anche di venerdi'.OOOOOO ho fatto pure rima,oggi vi voglio presentare uno splendido software per proteggervi da tutti gli spyware.Spyware Terminator è un programma che si può scaricare gratis che permette di effettuare scansioni su tutto il sistema operativo alla ricerca di minacce.Ottimo ,Comodo,Gratuito.Spyware Terminator scansiona il tuo computer alla ricerca di minacce note e riporta i risultati in un modo semplice da leggere ed interpretare. Ad ogni oggetto viene associata una valutazione ed una categoria, così da decidere facilmente se rimuovere o meno un oggetto rilevato. Diversamente da altri software gratuiti, Spyware Terminator rimuove tutte le minacce gratuitamente.Ma andiamo con ordine ,leggete tutto il post....AAAAAAA dimenticavo ,alla fine del post rispondero' anche ad alcune mail che abbiamo ricevuto come guest e quindi impossibili da rispondere in forma privata.


Spyware Terminator dà agli utenti la possibilità di programmare le scansioni degli spyware ad intervalli regolari, per garantire l’integrità del computer. Le scansioni possono essere programmate quotidianamente o settimanalmente a qualunque ora del giorno.Spyware Terminator viene dato in licenza sia per l’uso in casa che in ufficio.
Se vuoi scaricarlo clicca qui
Bene ,ora passo a rispondere ad alcune vostre mail
Alcuni di voi ci hanno scritto che gli e' stato impossibile scaricare il browser tratto dal post di asterix "Lunascape". eccovi qui il link per scaricarlo LINK
Altri di voi hanno avuto problemi ad inserire i commenti nei nostri blog a causa di un nuovo sistema che stiamo sperimentando.Scusateci per il disguido ma risolveremo presto il tutto,magari con un post ad hoc.
Altri di voi ci hanno scritto che non trovavano il link per Opera10,chi usa opera il dowload va in automatico,chi volesse scaricarlo da nuovo eccovi il link
un salutone dal vostro dj

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog