Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 6 settembre 2009

JS-Kit Echo:il nuovo modo di commentare i post



Toposi e topose buona domenica a tutti,oggi vi parlo del nuovo modo di fare i commenti nei post,usando questo programma,che alcuni di voi hanno gia' sperimentato ,non capito,aprezzato ,e magari deciso di usarlo anche per il loro blog.


Ma cos'e' echo?ECHO e'la prossima generazione di sistema di commenti. E 'il modo per condividere i tuoi contenuti, e vedere la reazione in diretta. È possibile incorporare rapidamente Echo su WordPress, Blogger, o di qualsiasi sito web e trasformare le vostre pagine statiche in un flusso in tempo reale di Diggs, tweets, commenti, valutazioni e altro ancora.
se usi blogger per esempio, utilizza la procedura guidata di installazione per installare Echo su un sito web di Blogger. Commenti esistenti da Blogger sono importati in Echo e sia Echo che il vecchio sistema dei commenti di Blogger restano sincronizzati in modo che i commenti aggiunti attraverso Echo se mai dovesse non piacerti rimangono.
se per esempio usi WordPress ,Utilizzerai il plugin Wordpress Echo da installare su un sito di self-hosted Wordpress. Commenti esistenti da Wordpress sono importati in Echo e sia Echo che i nativi commenti Wordpress restano sincronizzati in modo che i commenti aggiunti attraverso Echo rimarranno anche dopo la disistallazione.
Veloce, potente e incredibilmente semplice, JS-servizi Kit lasciagli editori web interessanti esperienze on-line in pochi minuti. Questo post fornisce una panoramica delle opzioni di personalizzazione disponibili per gli amministratori del sito di integrare senza problemi JS-Kit Widget nel loro sito.se sei interessato clicca QUI

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog