Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 27 settembre 2009

CyberDefender Free Edition



Buona domenica a tutti,volevo mettere come titolo al post di oggi"NOI LO ABBIAMO :E TU?",Poi pero' ho deciso che il titoplo del software era piu' che sufficiente ,parlandovi ancora una volta di sicurezza.Questo programma gratuito e' veramente ottimo,poche volte ho visto programmi cosi'completi essere gratuiti per il pubblico.Noi lo abbiamo istallato e poi testato inserendovi finti virus e finti span e il programma ha risposto in maniera molto efficace.Ecco perche' ho deciso di parlarvene anche a voi.


Oggi parliamo di “CyberDefender Free Edition”, che comprende delle licenze illimitate, permette di proteggere l’utente da Virus, Spyware, Spam, Phishing e file dannosi in genere grazie ad una potente scansione che integra un Anti-Spyware ed Anti-Virus. L’Anti-Spam e l’Anti-Phishing cercheranno di proteggere l’utente dalla posta indesiderata a dalle truffe presenti su internet. “CyberDefender Free Edition” comprende “earlySPY”, uno strumento gratuito che individua e rimuove i file identificati come spyware: “earlySPY” fornisce le più recenti minacce man mano che diventano disponibili attraverso un aggiornamento istantaneo ed automatico.Particolare attenzione viene data alla sicurezza in generale: “CyberDefender Free Edition” permette di ottenere gli aggiornamenti più recenti di Microsoft e rimuovere le informazioni personali memorizzate sul computer. La vulnerabilità del sistema operativo Microsoft Windows può compromettere la sicurezza con l’installazione, accidentale ed invisibile, di virus e worm: Proprio per questo vengono regolarmente rilasciati aggiornamenti o patch per correggere i bug relativi alla sicurezza.Il software, vi avviserà di nuovi aggiornamenti e vi aiuterà, inoltre, a proteggervi dai furti di identità: Grazie a “earlyMONITOR”, “CyberDefender Free Edition” è in grado di rilevare le intrusioni per avvisare l’utente. Inoltre “earlyMONITOR” tiene traccia e protegge le password personali e i “cookies” dell’utente, per proteggerlo da spyware o adware.

Il software si presenta con una grafica curata, ma allo stesso tempo semplice: La lingua disponibile è soltanto quella inglese. Va ricordato che il software è molto leggero e supporta gli aggiornamenti automatici.
per scaricarlo clicca su LINK
INGUGO

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog