Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 2 luglio 2009

un post dal passato:le 4 cose che non dovete fare con il pc



Toposi e topose ,oggi un post diverso dal solito,come sapete una tantum creiamo questi post dove ci attendiamo le vostreo i vostri commenti.Oggi,voglio parlarvi e attendere i vostri commenti della serie....quanto sarebbe bello se le persone seguissero i nostri consigli e per una volta smettessero di scaricare cose come..
Quindi leggi il resto e poi se vuoi commenta pure....garantisco che rispondero ai vs commenti (pinocchio)


  • Un secondo (o terzo, o anche quarto) antivirus. Molte persone nonostante i nostri consigli pensano che in termini di protezione installare molti programmi sia sempre la cosa giusta.Ne basta uno e uno solo ..buono ma uno solo se no poi...dite “..è diventato lento, credo sia un virus”.

Aspetta hai installato Norton, AVG, Avira, Spyware Doctor, Ad-Aware e pensi sia un virus a rallentarlo?


  • Ancora un’altra toolbar. Sembra che le persone non riescano a far a meno di cercare informazioni.. Cercano cosi tanto che necessitano di una toolbar per ogni motore di ricerca: Google, Yahoo, Live, Ask.. Spesso sul loro 22″ hanno nel browser meno spazio visibile di un iPhone.
Basterebbe quando istallate un software fare un po' di attenzione e togliere la spunta su istalla toolbar oppure perderci 5 minuti e disistallarle che diamine...

  • Applicazioni con avatar ...vedi incredimail....
Bonzi Buddy è morto per una buona ragione. Non è abbastanza un’avviso tipo Gmail Notifier.. ..possibile che ogni volta che ricevete una mail debba uscire un avatar di Alfred che avverte Bruce Wayne che c’è una chiamata importante.

  • Programmi Spazzatura. Sono sorpreso!!!! di quante applicazioni inutili le persone installano sui propri computer, che non usano mai e che affermano di non sapere come ci sia arrivate.
Se vi mettono davanti del cibo, non lo mangereste tutto senza nemmeno guardare, giusto?


Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog