Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 6 luglio 2009

il browser web più veloce?:fai il test



Toposi eccoci qui ancora con voi,sara' l'ultima settimana che guidero' il comando dello staff da lunedi prossimo sara' il vostro ugodiperso a portarvi con il dixdipc fino alle vacanze estive.Dopo questa ballata lacrimosa eccoci al post di oggi ,naturalmente tutto da leggere....Qual’è il browser più versatile per la propria configurazione hardware ?

Ecco un comodo strumento online che permette di eseguire un dettagliato benchmark del browser web installato nel computer, visualizzando le alternative confrontate con i processori maggiormente propagati e quindi più utilizzati.


Sviluppato in linguaggio Java, questo tool online esegue 6 differenti test dal proprio browser per mostrare successivamente le capacità grafiche, testuali, suoni e dati che il browser web corrente riesce ad elaborare.
Dopo aver effettuato il test online, verranno mostrate le alternative di browser concorrenti e relativi processori, classificati in una lista gerarchica, dal migliore al peggiore.L’avvio del test è semplicissimo e si limita al singolo click del pulsante “Benchmark Your Browser” presente in home page.
Importante ricordare che questo test si basa unicamente dal lato prestazionale e non per sicurezza.

Da tutti i test effettuati, ho riscontrato la maggiore performanza nel browser Safari ed il peggiore, naturalmente, Internet Explorer.
Si tratta di un servizio gratuito che non richiede registrazione.
Il suo nome è Peacekeeper
il vostro dj toposo

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog