Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 11 giugno 2009

Scaricare gratis EVEREST Ultimate Edition 4.60 con licenza valida



Buongiorno a tutti,oggi voglio parlarvi di una utility molto interessante e che credo molti di voi abbiano gia' usato in versione free,quindi non completa.Si tratta di Everest,un potente ed utile programma di diagnostica e benchmark in grado di fare una radiografia completissima del nostro PC e fornire utili suggerimenti per l’ottimizzazione del sistema.Oggi se vorrete e continuerete a leggere il post vi mostro come avere l'edizione ultimate con licenza valida.


Non c’è dato del computer e dei suoi componenti che sfugga a questo programma che è a pagamento e costa 39,95 USD. Ma oggi vi dico come avere la licenza valida e ufficiale,E’ possibile ottenere una chiave di licenza gratuita per la versione 4.6 che non è l’ultima ma comunque è recente fine 2008.
Andare nella pagina della promozione: http://www.pro.de/aktion/com/everest (copiare ed incollare il link nella barra di indirizzi del navigatore).Compilare i dati con rispettivamente nome cognome ed indirizzo email.Arriverà una prima email da Pro.de, cliccare nel link presente per confermare la registrazione. Entro un’ora si riceverà una nuova email con la chiave di licenza.

Scaricare quindi il programma: http://www.pcauthority.com.au/Download/122107,everest-ultimate-edition-46.aspx
Durante l’istallazione inserire la chiave di licenza ottenuta.
Sito ufficiale: Lavalys
Da: ForFreeOnInternet malefix

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog