Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 16 giugno 2009

Iolo System Shild 3 Internet Security :gratis per un anno



Toposi, oggi chicca stupenda ,dalla iolo notissima casa software house un regalo esclusivo per tutti,ma come sempre non per molto,Quindi se siete interessati a questo software antivirus gratuito con licenza per un anno ,dovete afrettarvi subito per averlo gratis,domani non si sa'....

Iolo System Shild 3 Internet Security è un software che protegge il vostro computer da virus, malware, worms, rootkits, adware, spam e programmi haker.
Il costo del software è di 49 $ se qualcuno di voi ha intenzione di provare questo nuovo software vi voglio dare l’opportunità di avere GRATIS il primo anno l’uso del software. Potete ricevere in modo completamente gratuito la licenza per un anno ed effettuare eventualmente gli aggiornamenti.Affrettatevi perche l’offerta è limitato, raggiunto il numero massimo di utenti si dovrà pagare.
Andate al seguente link:QUI se vi apparirà la scritta Congratulation on your free copy of System Shild 3 allora eseguite la registrazione e riceverete tramite email il link di download e il codice seriale. Avrete la licenza d’uso del software per un’anno completamente Free.

Personalmente l’ho scaricato, sicuramente installerò e proverò questo software sul mio computer secondario. Il vostro dj

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog