Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 14 giugno 2009

il caso RedBull:spam ultima frontiera



Toposi e topose galattiche ,eccomi qui,vi sono mancato vero?ok, ora una settimanona tutta per voi e tutta con voi.Volevo come consuetudine dello staff farvi il riassuntino settimanale ma ho deciso invece di parlarvi di cosa mi e' successo.Volete saperlo vero?allora non vi resta che leggere tutto il post e poi fatemi sapere la vostra.....


Ho ricevuto una mail strana,anzi idiota,anzi bellissima ,anzi esilerante ,anzi ....Spam.Cosi' mi e'nata l'idea è di segnalare i casi di spam più curiosi, cercando di tenere una punta di ironia nel tutto.La mail che ho ricevuto ne e' cosi l'esempio:
“RedBull per il Suo -p-e-n-e- migliore“. Non appena ho finito di leggere il titolo della mail son scoppiato a ridere. Senza per nulla voler sminuire gli effetti “benefici” che può avere una RedBull se bevuta, credo sia altamente improbabile che possa portare benefici al mio …
La cosa ancor più strana è che dal corpo dell’e-mail, scritta nel consueto italo-straniero semi comprensibile, non si capisce neppure che cappero mi vogliano vedere, e non ho idea di cosa possa essere il Vi… una droga? un Viagra di nuova generazione? ancora non l’avevo mai sentito.
Ma eccovi lo stralcio esilerante della mail:
“La cosa migliore del Vi e` la sicurezza della possibilita di «volare con autopilota», rilassandosi e senza la necessita` dell’entrare nel merito di quel fatto, che il **** continua a trovarsi in posizione verticale, anche quando tu sei interrotto (i figli battano alla porta della camera da letto, il cane abbaia, il preservativo scivola)”
hiiiiii scusate sto ridendo ancora.....dj
e voi che spam divertenti avete ricevuto?

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog