Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 25 maggio 2009

nuovo antivirus gratuito e ricco di funzioni:Rising PC Doctor



Topiniiiiii,topineeeee,eccomi qui ,e come iniziare bene la settimana se non proponendovi un antivirus gratuito?OK mettiamo un bel disco e vi a leggere il post.


Rising PC Doctor è un antivirus gratuito dalle alte potenzialità. Poco conosciuto ma non per questo poco efficace. Il software lavora sui sistemi Windows, dal Windows 2000 fino all’ultimo Windows Vista. Il programma analizza Worm, trojan etc. ha un sistema di immunizzazione , la protezione sui siti che navighiamo e può scovare delle vulnerabilità nel sistema analizzando il registro di Windows. E’ in grado di riparare possibili anomalie in Windows dovute ad attacchi di virus.

Insomma, un programma che vi permette di fare sonni tranquilli e di navigare la rete senza troppi problemi e grattacapi. Associato ad un buon Firewall permette una sicurezza massima nel vostro computer, certo dovete metterci anche del vostro, se evitate di visitare siti “poco attendibili” sicuramente il rischio di contrarre virus si abbasserà in maniera spaventosa e vi permetterà di usare il PC senza insicurezze.
scricalo QUI
il vostro djjjjjjjjjjjjjj

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog