Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 19 maggio 2009

Email temporanei




Ciao Amici...

Spesso capita di andare in un sito solo per chiedere un consiglio, o scaricare il demo di un programma che vogliamo provare e tanti altre occasioni dove siamo costretti di registrasi, anche se non avremo più bisogno di quel sito o programma...

E ogni volta che ci registriamo lasciamo la nostra email diventando cosi preda di spam e pubblicità, di news e tante altre fastidiose mail inviate dai siti dove ci siamo registrati e che non ricordiamo più neanche il nome di questi siti o forum...
Ma come facciamo a liberarsi o meglio registrarsi senza dare il nostro vero indirizzo email?

Per questo ci vengono in aiuto dei servizzi online, che ci danno la possibilità di usare email temporanei..ce ne sono tanti sul web, ma uno dei migliori si chiama:10 Minute Mail.. si proprio cosi: 10 Minute Mail..
Questo servizio dà la possibilità di usare l'email per solo 10 minuti o se abbiamo bisogno di piu tempo possiamo chiedere altri dieci minuti..e dopo aver finito tutto, l'email si distrugge in automatico e non abbiamo lasciato nessuna traccia in nessun sito, evitando cosi le spam e pubblicità inutili..

Se avete bisogno di più tempo vi segnalo meltmail dove l'indirizzo email dura anche intera giornata...lunica differenza è che meltmail chiede il vostro idirizzo email...scegliete voi.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog