Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 9 aprile 2009

guadagnare on line:con i sondaggi si puo'


Ciao asterini,oggi vi voglio parlare dei facili!!!!! illusori!!!!! realki guadagni on line.Sapete che esistono tante societa che offrono piccoli pagamenti .Ultimamente è diventato il metodo di guadagno migliore sul web, partecipando a sondaggi pagati si viene remunerati in vari modi. In questa sezione troverete un elenco di società serie, testate e che pagano,il che per noi e' la cosa piu' importante ..che pagano


Global Test Market
GlobalTestMarket è una comunità dove i consumatori di tutto il mondo vengono pagati per partecipare a sondaggi destinati allo sviluppo di prodotti e servizi innovati non ancora sul mercato o al miglioramento di quelli esistenti. Alcuni di questi prodotti sono davvero, ma davvero, curiosi e interessanti e in questo modo si permette all'utente di conoscere i prodotti che verranno immessi sul mercato e di scegliere i migliori, scartando quelli che non si gradiscono. Ultimamente sono state trattate le pubblicità della SISAL che vediamo in tv e alcuni famosi succhi di frutta. Il pagamento avviene al raggiungimento di 50$ a mezzo assegno bancario italiano.
Ipsos
Ipsos permette di vincere premi e guadagnare buoni sconto con i sondaggi. I nuovi iscritti inoltre potranno partecipare all'estrazione di un viaggio per due persone a New York di una settimana del valore di 3200 Euro. Ad ogni sondaggio verranno accreditati dei punti che in seguito potranno essere convertiti in buoni da spendere in catene come La Rinascente, Upim, Bata, Conad, Michelin, Pimkie, Sinergy, UCI Cinemas, Toys Center, Cisalfa, Trony e non solo.


Ciao
Ciao è un sito dove gli utenti esprimono le loro opinioni su praticamente ogni tipo di articolo, dai cellulari alle auto, guadagnando. Permette di guadagnare ricevendo sondaggi di vario genere e presentando nuove persone al sito mediante link. Paga realmente tramite bonifico a partire da 5€, facilmente raggiungibili.
Ci siamo fermati a queste tre societa' perche le conosciamo e sappiamo che sono sicure ,ma in web potrete trovare miriadi si societa' del genere.Asterix per il dixdipc


Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog