Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 21 marzo 2009

Windows Registry Watcher



heiheiheiiii ciao toposi galattici,si sono proprio io il vostro dj alloraaaaaaaaa forza dai oggi mazzurka e polka tutti in pista e partiamo con il post di oggi:windows registry watcher


Il Registro di sistema di Windows è uno dei principali luoghi di attacco di software dannoso e deve pertanto essere protetto da software di sicurezza per garantire che le impostazioni modificate o aggiunte ad esso siano genuine. Un buon esempio è l'aggiunta di nuovi elementi di avvio per il sistema operativo Windows. Il Registro di sistema di Windows contiene diversi luoghi in cui questi nuovi file possono essere sistemati in modo che essi vengono caricati durante l'avvio del sistema.
Registro di sistema di Windows è Watcher , programma software per il sistema operativo Windows che controlla migliaia di valori e chiavi del Registro di sistema, ma anche i file e le directory con l'opzione per aggiungere, eliminare o modificare una qualsiasi delle sedi facilmente controllati. Il Registro di sistema di Windows deve aggiornare i dati ogni 30 secondi per impostazione predefinita. Questo valore può essere cambiato in un altro tempo in secondi tra 0 e 9999.
Il software può essere avviato immediatamente in Windows XP, mentre Windows Vista, si devono eseguire con i privilegi di amministratore. Alcune delle più interessanti opzioni, oltre alla ricchezza di informazioni che fornisce sono la possibilità di configurare personalizzati o pre-definite le impostazioni di sicurezza che spaziano dalla luce di massima sicurezza. Definire le impostazioni di sicurezza per esempio, la frequenza in cui vengono analizzati i tasti di modifica.
Il Registro di sistema di Windows può essere usato per il backup e il file di quarantena. Sostiene le notifiche audio, ma può anche essere configurato per inviare notifiche via email. Il software può anche essere avviato da linea di comando usando i vari parametri come iniziare l'applicazione con una specifica impostazione di protezione. Il registro guarda il modo più semplice per capire se non sai cosa stai cercando o il modo di configurare il processo di segnalazione.insooma amici come ballare un valzer viennese.....
MJ Registry Watcher utilizza meno di 2 megabyte di memoria del computer durante l'esecuzione ridotta a icona nella system tray di Windows.
il vostro dj toposo oggi poco dj ma molto toposooooooooooooooooooooooooooooooo

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog