Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 28 febbraio 2009

programmi per grafica . creare loghi gratis



Ciao asterini,spero che vi siate divertiti nel leggere i post di djtoposo,sempre originali ritmici e musicali(tranquillo dj non mi sono arrabbiato,anzi)oggi pero' torno in postazione di guida per segnalarvi una chicca molto originale.
Non vi scrivero' qui cos'è, ma vi mando su un altro blog (sempre nostro), dove il mitico bestar usa questo spazio, per fare prove e riprove per blogger.
Alla destra del blog di http://bestar-space.blogspot.com/ troverete un programma per creare loghi 3d a vostro piacimento. Il programma si chiama XARA3d e direttamente dal blog potrete provare a creare e salvare tutto cio' che vi piace. Io in 10 secondi ho creato salvato e pubblicato qui questo.Ma vediamo le funzioni principali: in text scrivete il vostro messaggio, logo o scritta, poi in size le dimensioni, color il colore, alla fine cliccate preview e vi apparira una finestra con il vostro nuovo logo. Con font e style cambiate e modificate caratteri e forme,quindi salvatelo con il destro del topo dove vi piace.
Ora sbizzarritevi voi e diteci che ne pensate.
http://bestar-space.blogspot.com/
hei hei heiiiii cari toposi ,il boss ha combinato un po' di pasticci,ORA PERO' E' TUTTO OK
LA MASSIMA DEL GIORNO E':Il quadrato si trasforma, si deforma, inavertitamene quelle mani si attorciliano, si aggrovigliano Vitamina [...] nuove geometrie musicali.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog