Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 27 dicembre 2008

Pandora PC Detective Web Spy 2008.050


Io non volevo postare qualcosa oggi, ma ho pensato che fosse giusto condividere con tutti voi Pandora, che stanno dando via chiavi di registrazione valida per 365 giorni. Il pc Pandora è un software di sorveglianza e monitoraggio delle applicazioni sviluppata per Microsoft Windows. questo potente software registra e cattura le attività del computer come, Battute di tastiera, Instant Messenger, e-mail, le query di ricerca entra nei piu' popolari motori di ricerca, esegue inoltre il monitoraggio dei file e monitorizza la creazione del file e la cancellazione, Webcam istantanee per vedere esattamente chi sta usando il computer, scarica le attività di applicazioni P2P, Le attività degli utenti del computer registrando i dati di accesso, siti web visitati, i programmi utilizzati e per quanto tempo, così come cattura istantanee (screenshots) dello schermo del computer in modo da potete vedere esattamente cosa si sta facendo sul computer. Puo' anche Bloccare siti web, programmi e protocolli di chat, nonché inviare e-mail Rapporti dei dati registrati ad un determinato indirizzo e-mail in modo che non dovete essere sul PC,perche'una volta istallato, PC Pandora ci pensa lui a sorvegliare il tutto. Il pc Pandora è semplice e intuitivo . Il pc Pandora normalmente costa $ 109.95 un po caruccio vero?, ma è stato ridotto a $ 69,95.Ma UDITE UDITE, per promuovere il loro prossimo pc Pandora v6, stanno regalando 50.000 licenza libera e gratuite ;primo arrivato, primo servito. Quindi, corri e prenditi la tua copia gratuita con licenza prima che volino via !

Eccovi la dritta per ottenere la licenza:
1. Vai a questa pagina http://www.pcpandora.com/order/clickbank/.

2. Assicurarsi pc Pandora Pro sia selezionato e deselezionare CD di backup. Inserisci il codice promozionale come PCPANDORAHOLIDAY o SLICK8 e fare clic su. Andare al punto 2.

3. Inserisci il tuo nome, indirizzo e-mail, il codice di verifica e premi il tasto di invio.

4. Controlla la tua e-mail e si dovrebbe ricevere un messaggio di posta elettronica da Pandora Corp (contact@pcpandora.com) con il tema "Il pc Pandora conferma d'ordine". Nota giù la chiave di registrazione.

5. Scarica il pc Pandora http://www.pcpandora.com/bin/PCPandoraSetup.exe e installare.

6. Durante l'installazione, ti verrà chiesto di creare una password e anche i tasti di scelta rapida per far apparire il pc Pandora telespettatore. Riavviare quando richiesto.

7. Quando Windows è riavviato, premete Ctrl + Alt + Shift + Z simultaneamente e immettere la password che hai inserito nel passaggio 5. Incolla la chiave di registrazione per registrare pc Pandora. Assicurarsi di avere una connessione a Internet, perché la chiave di convalida on-line.

Un software di monitoraggio è molto utile per aiutare a monitorare, controllare e proteggere le vostre famiglie e te on-line. Per tenere i bambini al sicuro da predatori e da schermatura potenzialmente nocive o contenuti per adulti, per garantire l'integrità dei vostri rapporti, le registrazioni on-line, i conti e le informazioni personali. .
Sperando che questo post vi sia piaciuto come sempre vi saluto...ASTERIX

Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog