Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 19 dicembre 2008

Mojopac,e trasforma la tua penna usb in un pc portitile


MojoPac è un software libero,che serve per le virtualizzazione,e che trasforma il vostro iPod, USB Hard Drive, Flash Drive, USB-enabled telefoni cellulari e USB abilitato per fotocamere digitali, in un ambiente di elaborazione portatili. Basta installare MojoPac su qualsiasi porta USB 2.0 compatibile con periferica di archiviazione.
Ogni volta che inserite la vostra usb con Mojo in qualsiasi PC Windows XP, MojoPac lancia automaticamente il tuo ambiente sul PC host. Le vostre comunicazioni, musica, giochi, applicazioni e file sono tutti locali e accessibili. E quando si scollega il dispositivo MojoPac, nessuna traccia è lasciato alle spalle - le vostre informazioni non è in cache sul PC host,praticamente non rimarra' traccia del vostro passaggio su quel pc.(Bello vero?)
La prima volta che si esegue MojoPac dal drive USB , ti chiederà di creare un account utente e sicuro con una password. Dopo di che è possibile trasferire dati e impostazioni dal PC al drive USB. È inoltre possibile migrare segnalibri, cronologia e le impostazioni sia per Internet Explorer e Firefox. MojoPac ha il proprio desktop icone, menu di avvio, Internet Explorer, cartella Documenti ecc L'unità del PC host, unità rimovibili e unità DVD, stampanti, ecc tutti può essere letta da MojoPac in materia di ambiente. Sulla parte superiore dello schermo è il MojoBar , che consente di passare tra MojoPac e il sistema operativo host.
Inoltre è possibile installare le tue applicazioni preferite e giochi nella chiavetta USB. Tutte le istallazioni all'interno del MojoPac, l'interfaccia e tutto cio' che mettete al suo interno, non lasciera' alcuna traccia una volta estratta la penna .
Esiste una versione a pagamento ma esiste pure una versione gratuita che basta e avanza,per scaricarla Download MojoPac Freedom
Asterix

Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog