Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 11 dicembre 2008

Credit Card Knight . monitoriamo i pagamenti on line


Carta di credito Cavaliere ™ - garantisce il tuo numero di carta di credito e ti protegga online ,garantendoti la privacy.

La maggior parte degli utenti di Internet sono anche quelli che on-line pagano con carta di credito e sono preoccupati sia per la carta di credito sia per la sicurezza in caso di furto di identità. Ogni giorno porta più clienti online, più negozi on-line e, purtroppo, più imbroglioni che vogliono rubare dati della carta di credito. Immaginate! La tua carta di credito è ancora nel tuo portafoglio, ma è appena stata rubata lo stesso!
Carta di credito Cavaliere (precedentemente noto come Secure carta di credito) è un efficace software di sicurezza che analizza il vostro Internet Explorer automatico campi per numeri di carta di credito e li rimuove. Cosi'non dovrai preoccuparti di protezione di Internet Explorer e l'utilizzo automatico che possono esporre il vostro numero di carta di credito al furto. Utilizzando la carta di credito Cavaliere aiuta a prevenire che la tua carta di credito non possa essere rubata.
* Estremamente facile da usare - il programma è implementato come una procedura guidata
Carta di credito Cavaliere è attuato mediante il ben noto wizard. Basta seguire le istruzioni che appaiono sullo schermo e fare clic sul pulsante Avanti fino alla fine.
Carta di credito Cavaliere opere in Windows 95/98/ME e Windows NT/2000/XP. Si richiede Internet Explorer 5.0 o superiore.
Prova d'identità Cavaliere libera senza rischi o obblighi, per assicurarsi che questo programma è progettato specialmente per voi.

Download Identity Knight now!

Se si sceglie di continuare ad utilizzare il Cavaliere d'identità è necessario acquistare e registrare la vostra copia.
Purchase Identity Knight now!

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog