Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 26 ottobre 2008

NUVOLE D'AUTUNNO....grazie Mario.


PRIMA DI PUBBLICARE QUESTA POESIA VORREI RINGRAZIARE DUE NOSTRI AMICI CITANDO I LORO NOMI E LINK.SCUSATECI SE PER UN GIORNO NON PARLIAMO DI INTERNET SOFTWARE E WEB .CHIUDIAMO GLI OCCHI E IN SILENZIO........

Questa mattina.

Questa mattina continuavo a martoriarmi
con l’odore di mia madre.
Che ho sorvegliato, accudito, imboccato ed
adagiato mille volte sopra il water.

Questa mattina ho fatto una supplenza di italiano.
In una classe seconda desiderosa di cazzeggio.
Ho letto di Orazio il Carpe Diem. E s’è fatto un
silenzio religioso.
Ho letto i mille baci di Catullo. E il silenzio s’è
addensato di promesse.
Ho letto la giovinezza che si sfalda nella sfumata
nostalgia di Lorenzo.
E la classe s’è elevata in tempio.

Questa mattina se ne è andato un vecchio amico.
Per anni ha risparmiato per comprare una casetta in costa azzurra.
Per consumare lento il tempo di pensione.
C’è andato a settembre, in pensione. E ad ottobre è morto.
Questa mattina.

Domani mattina, sorriderò.
Se mi sveglio.


RINGRAZIO ANNARITA- http://websomethingelse.blogspot.com/
RINGAZIO PIER-http://utilizerapagain.blogspot.com/


RINGRAZIAMO VOI TUTTI......

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog