Quando si clicca col tasto destro su un file si apre un menù, e una delle voci di questo menù è
“Invia a”.
E’ un menù molto comodo perchè permette di inviare un file molto velocemente ad altre applicazioni o memorie di massa come Floppy o chiavette USB.Questo menù è personalizzabile, possiamo inserirvi tutte le applicazioni che vogliamo.
Basta navigare (con Esplora Risorse o da Risorse del Computer) fra le directory di Windows ed entrare in C:\Documents and Settings\NOME-UTENTE\SendTo
No, non cambiate subito pagina se non trovate la cartella, non ho dato di testa: la cartella si avvale semplicemente dell’attributo Nascosto. Per visualizzare tutte le cartelle (ed i file) nascoste sul nostro PC, abilitiamo l’omonima opzione raggiungendo il menu Strumenti, poi Opzioni cartella, poi Visualizzazione e dunque mettiamo il segno di spunta alla voce “Visualizza cartelle e file nascosti”.Giunti a questo punto, resta poco da dire: è necessario solamente creare i link delle cartelle che ci interessano (clic destro in un punto vuoto, clic su “Nuovo” e poi “Collegamento”). Per eliminare delle voci, invece, è necessario eliminare il relativo collegamento all’interno della cartella.
ASTERIX AND TEAM
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti, !
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog
Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog