Ciao asterini e toposi oggi il vostro team si spinge oltre,sarà una sindrome da “saldi da fine stagione”, sarà che l’economia internazionale non va molto bene e si tende a fare promozioni sempre più allettanti, ma oggi siamo qui a proporvi un’inaspettata carrellata di software commerciali gratis: O&O DiskImage 2, Backup4All, SecureZIP e WinRAR 3.62.
Si tratta di software estremamente validi da non lasciarsi sfuggire assolutamente, leader indiscussi nei campi della creazione di backup e nella gestione degli archivi compressi. Vi consigliamo di affrettarvi perché non sappiamo fino a quando queste allettanti promozioni andranno avanti. Eccovi quindi una breve descrizione di ogni software e le relative procedure da seguire per ottenere le licenze gratuite. Buon download a tutti!
O&O DiskImage 2-
Ottimo software che permette di effettuare backup di intere partizioni (creandone dei file immagine) o di file/cartelle specifiche, anche in modalità incrementale (che va ad aggiungere solo i file nuovi e/o aggiornati ad un archivio di file/cartelle di cui è già stata fatta una copia di backup).Ecco come procedere per accaparrarsene una licenza gratuita:- Andare in questa pagina
- Compilare il modulo
- Utilizzare il seriale ricevuto per registrare la propria copia del programma.
Backup4All
- Andare in questa pagina
- Compilare il modulo sulla sinistra dello schermo
- Scaricare il programma Backup4All
- Registrare il programma utilizzando il seriale ricevuto via e-mail.
SecureZIP
Come facilmente intuibile dal suo nome, è un programma per la gestione di archivi compressi. Supporta i formati ZIP, PKSFX, BZ2, TBZ, BZ, CAB, TAR, GZ, TGZ, RAR, LZH, LHA, ARJ, UUE, XXE, HQX e JAR (in apertura), mentre ha il suo punto di forza maggiore nella compressione nel formato ZIP.Per ottenerlo gratuitamente basta scaricarlo cliccando qui.WinRAR 3.62
Non ha davvero bisogno di presentazioni: si tratta di quello che è da molti considerato come miglior programma al mondo per la gestione degli archivi compressi.Per ottenerlo basta:
- Andare in questa pagina
- Compilare il modulo (nome, cognome, e-mail, conferma e-mail, paese) e mettere il segno di spunta
- Scaricare WinRAR 3.62
- Registrarlo utilizzando i dati forniti via mail.
Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog