Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 23 luglio 2008

POST-IT condividi e tagga le tue parole


Molte volte mi viene in mente una idea davvero fantastica, ma che ho paura di scordare, ma in quel preciso momento sotto mano non ho mai un pezzo di carta e una penna. Inoltre mi piacerebbe anche che questa idea venisse condivisa con altre persone, le quali magari poi mi potrebbero aiutare a realizzarla in futuro.Fino ad ora utilizzavo i Post-It sullo schermo.Ecco che allora ho scoperto il servizio Posteet, un’applicazione online 2.0 completamente gratuita che permette di immagazzinare le proprie idee, condividerle e persino taggarle!Pensate che bello: vi viene in mente una idea che non volete assolutamente dimenticarvi, la inserite nel vostro account e gli applicate dei tag per ritrovarla in maniera facile tra tutti gli altri pensieri che avete per la testa… Voilà… Ecco fatto! Fantastico, non trovate? E’ come avere un cervello sempre in ordine e ritrovare ciò che si sta cercando in un batter d’occhio, proprio come un motore di ricerca per la vostra mente!
Giusto… Non scordatevi che avete anche la possibilità di condividere le vostre idee con i vostri amici!
ASTERIX and TEAM

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog