Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 14 luglio 2008

EDITORIALE DELLO STAFF


Carissimi asterini/e,Questo post giunge, come primo ringraziamento, alle centinaia di persone con cui abbiamo tessuto un dialogo durante questi primi sei mesi dalla nascita del dixdipc,e alle altre centinaia che ci hanno scritto commenti.Giunge così, perchè non abbiamo tempo materiale di scrivere centinaia di email in un giorno e, pur promettendo che il dialogo da parte nostra continuerà sempre, volevamo dare una risposta e un riscontro immediato.Carissimi voi, grazie di cuore.Noi in questi mesi abbiamo fatto una esperienza straordinaria,che ci ha cambiato la vita. Forse sembreremo enfatici, ma è quello che è successo. Grazie all’aiuto di tanti di voi,abbiamo raggiunto la cifra di 12000 visitatori, che a dirli ad alta voce non ci possiamo credere.Molti di questi visitatori sarebbero andati a sommarsi all’astensione, come da tante email cheabbiamo ricevuto, e quindi pensiamo di aver portato un contributo (modesto) sia con le nostre idee, sia con le vostre idee che tramite noi hanno avuto voce, ma anche di consensi al progetto.Ora è il momento di costruire.Il dixdipcpervoi è vostro, è nostro.
Dal nostro piccolo punto di vista, sentiamo questi12000 come una grande responsabilità, che non possiamo portare da soli. Siete il patrimonio da cui partire, siete le persone che hanno ricevuto una email o hanno letto il mio blog, e che insieme possono fare tante cose.

Il nostro cammino, la nostra marcia e’ appena iniziata, e’ lunga e difficile ma possibile. Voi sarete i nostri compagni di viaggio, se lo vorrete.

Continueremo a scrivere sul nostro blog, continueremo a lavorare. Come promesso. A presto. GRAZIE

ASTERIX,DJTOPOSO,THE BEST,MALEFIX,UGODIPERSO

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog