Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 7 giugno 2008

NON SEMPRE SI TROVA UN TITOLO..Un internauta ha bisogno di un interporto e di un interbagnino.


VOLEVO INTITOLARE QUESTO POST"Il vecchio aggiusta, il nuovo sostituisce... anche il vecchio se può."MA POI........GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
E allora io dico a Tonino Guerra che l'ottimismo verso il consumismo puzza! Puzza ed è sporco. E' un insulto alla natura!
E' un insulto il fatto che sarei costretto a pagare meno l'acquisto di una nuova macchina digitale rispetto a una riparazione!
E' un insulto vendere i nuovi Personal Computer senza il lettore floppy che lo si deve acquistare a parte! E' un insulto la quantita' di spazzatura hardware che la gente butta quotidianamente via solo perchè diventa rapidamente vecchia!
Milioni di Hard Disk, Lettori Dvd, Lettori Cd, Masterizzatori, Schede Audio, Schede Video, Schede Madri, Mouse, Tastiere e tutto quello che fa di un pc un pc! Avete mai aperto un Pc? Avete visto da quante parti è composto? Molte volte perchè se ne rompe una o diventa vecchia la gente preferisce comprare di nuovo piuttosto che aggiornare!!!
IO HO MONTATO UN LETTORE FLOPPY DEL 1998 SUL NUOVO PC AZIENDALE DEL 2007!!! I lettori da 3.5" esterni costano dai 20 euro in su! Quelli "interni" 6 euro!!! POTREI FARE MILIARDI RIVENDENDO CENTINAIA DI LETTORI FLOPPY DEGLI ULTIMI 15 ANNI A 3 EURO L'UNO!
Ma vaffanculo Tonino Guerra e l'ottimismo, vaffanculo il consumismo che produce spazzatura.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog